Australia, viaggiare e lavorare

Ciao Viaggiatori, vi ricordate i nostri amici  Francesco e Veronica? I due siciliani che erano andati in Australia con il progetto di viaggiare e lavorare per mantenersi il viaggio? Bene, in questi giorni li abbiamo ricontattati per sapere come stava andando e ci hanno mostrato i video delle loro giornate lavorative.

Sicuramente la vita lavorativa non è facile e le giornate sono lunghe e faticose, ma la forza del portare avanti il progetto e l’amore che li rende una coppia SUPER affiatata, fanno si di rendere questa parte (meno allegra) molto più leggere…. almeno di testa.

Questa è una giornata tipo in una Farm:

La sera poi stanchi si rientra al Camper:

Una cosa stranissima che si trova in Australia sono i negozietti incustoditi della frutta, sono dei mini-market Frutta e Verdura delle Farm nei quali mettono la frutta che non vendono o che è brutta per la grande distribuzione e chi si serve qua non c’è una cassiera, ma una “Onesty Box” dove lasciare i soldi…. non ci credete? guardate qua sotto:

oppure…


 Anche se il natale è passato, loro ci mandano gli auguri dalla calda terra “di là dal mondo”

Noi cari Francesco e Veronica ricambiamo gli auguri da parte nostra (Manuele e Milvia) e da parte di tutte le persone che seguono il nostro Blog.

Vi ringraziamo da averci fatto passare un anno insieme a voi con le vostre avventure e speriamo che nel 2017 possiate inviarci altri Diari e raccontarci questa terra magnifica che è l’Australia.

Australia, viaggiare e lavorare
(Foto rubata a Francesco e Veronica)
 
Un abbraccio,
Toscani Viaggiatori
Cercateci anche su Facebook 

 

Potrebbe interessarti anche...


Lascia un commento